ciao, è un po' presto per dirlo, però guardando le partite che si giocheranno in quella giornata, credo che parma-palermo si giochi alle 15.00, però è solo una mia opinione
Grazie per la risposta. Credo però che Napoli-Roma (come del resto tutte le partite) saranno giocate o alle 15 o alle 20:45. Non credo che possa essere giocata..che ne so..alle 18... la mia preoccupazione deriva dal fatto che sono in viaggio quel giorno, ma non vorrei perdermi la partita...
Gli orari del 6 gennaio dovrebbero essere i soliti, perciò tutte le partite la domenica alle 15 con due anticipi il sabato, quello delle 12.30 e il posticipo domenica sera. Nel caso di Napoli-Roma, che secondo me è la partita più importante della giornata, e non essendoci vincoli di coppa, la vedo bene come posticipo domenica sera
ciao e grazie per i complimenti Gli orari dalla 19a giornata in poi ancora non si conoscono, se non la settimana prossima, sicuramente prima di natale verranno comunicati
eh lo so ragazzi, molto probabilmente verranno comunicati al termine di tutti gli ottavi di coppa italia perchè il 9 gennaio si giocheranno i quarti che dovrebbero influenzare gli orari di campionato del 6 e del 13 gennaio
si Antonio tranquillo, appena escono li scrivo subito, ormai è questione di poco perchè si sono giocati tutti gli ottavi di coppa italia e c'è stato anche il sorteggio per champions e europa league, perciò adesso dipende solo da loro