Orari anticipi e posticipi Serie A

Tutto il campionato 2014/2015

Re: Orari anticipi e posticipi Serie A

Messaggioda Sifone » lun 23 mar 2015, 18:23

Usciti asnticipi e posticipi dalla 11a alla 16a giornata
;)
Sifone

Messaggioda maria luongo » lun 23 mar 2015, 19:20

Sapete se verrà anticipata juventus -fiorentina del 29-04-2015? ??
maria luongo

Messaggioda stefano86k » lun 23 mar 2015, 19:45

grazie, li aggiungo subito ;)
stefano86k
Amministratore

Messaggioda Laura2312 » mer 1 apr 2015, 22:07

Ciao, volevo solo ringraziarti.
E' una piccola cosa, ma adoro questa pagina (oltre ad apprezzare l'icona con Federer che solleva la coppa, è Wimbledon, vero?), la sua essenzialità e precisione mi sono preziose!
Lavoro tutto il giorno con il pc e per il tempo libero ho deciso di accontentarmi di un cellulare modello ultra-minimal (per non dire "scrauso") che ha una limitatissima possibilità di consultare internet.
Ora, avendo io il pallino del calcio, ogni volta che pianifico qualcosa devo poter verificare immediatamente la presenza di eventuali partite della mia squadra del cuore. E grazie a te e alla tua pagina riesco ad ottenere le informazioni che cerco senza perdermi su siti che per me sarebbero impossibili da consultare. In più, trovo informazioni essenziali e precise, come dicevo.
Ecco tutto, volevo solo dirti "grazie di esistere" e spiegarti il motivo per cui te lo dico.
Grazie ancora, continua così se possibile! :-)
Ciao,
Laura
Laura2312

Messaggioda stefano86k » gio 2 apr 2015, 0:35

ciao Laura, non sai quanto mi facciano piacere le tue parole, fin dall'inizio è sempre stato il mio obiettivo fornire informazioni chiare, precise e semplici e sono contento che tu l'abbia notato, questo mi da motivazione per andare avanti e cercare di fare meglio. Colgo l'occasione per ricordare a te e a tutti i visitatori che da pochissime settimane ho attivato la versione del forum per dispositivi mobile e spero che sia di ulteriore aiuto, clicca qui per ulteriori informazioni

ps. si è l'ultima vittoria in uno slam (per ora :mrgreen: ) di Federer, Wimbledon 2012
stefano86k
Amministratore

Precedente

Torna a Serie A TIM 2014/2015

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio